Area riservata Area riservata

Syneto nuovo main sponsor gialloblu

04 agosto 2021

Syneto nuovo main sponsor gialloblu


Il Basket Iseo è lieto di annunciare l’accordo con Syneto che sarà il nuovo main sponsor della prima squadra gialloblu per la stagione sportiva 2021/2022.

Per il Basket Iseo la collaborazione con Syneto rappresenta una nuova opportunità, per poter costruire insieme una partnership moderna, solida e a lungo termine che possa garantire solidità, stabilità e permettere la crescita del club sebino.

Syneto (www.syneto.eu) è una società di software house a livello europeo che fornisce servizi per un nuovo modello IT di cloud ibrido, in un mondo dove i dati rappresentano una delle risorse più importanti. Le soluzioni progettate da Syneto sono adatte ad una ampia gamma di applicazioni e settori, tramite una piattaforma universale, semplice, veloce e sicura per la protezione dei dati.

Syneto ha l’ambizione di portare il valore del software enterprise alle PMI in un contesto in cui la protezione dei dati da attacchi cyber è sempre più frequente.

Nell’accogliere Syneto nella famiglia gialloblu il Basket Iseo tiene a ringraziare Argomm SpA, che rimarrà partner sostenitore, per il fattivo e prezioso appoggio di questi anni (dalla ripartenza in Promozione nella stagione 2011/2012, all’approdo in Serie B, a questi anni di successi in Serie C Gold). Si ringraziano anche tutti gli altri partner sostenitori il cui sostegno permette alla società gialloblu di poter svolgere le molteplici attività ed affrontare con animo sereno le difficoltà derivanti dalla attuale situazione contingente.