Area riservata Area riservata

Ripresa allenamenti

25 aprile 2021

Ripresa allenamenti


Il giorno 3 maggio riprenderemo gli allenamenti delle nostre squadre Under.

La Società, infatti, dopo aver valutato la situazione generale, le condizioni organizzative e la disponibilità dei ragazzi, è riuscita a riorganizzare i gruppi e ha deciso di ripartire con gli allenamenti in questi ultimi due mesi della stagione sportiva 2020/2021.

Gli allenamenti si svolgeranno nella Palestra “Barca” dell’IIS Antonietti; gli orari e i dettagli organizzativi saranno comunicati dagli allenatori direttamente ai ragazzi.

La Società applicherà tutti i protocolli e le misure previste per il contenimento del Covid-19, in accordo alle normative vigenti e ai protocolli federali.

Il giorno 3 maggio, a partire dalle ore 17:00 si svolgeranno i tamponi obbligatori per tutti per poter riprendere l’attività. L’orario dei singoli gruppi sarà comunicato dagli allenatori.

Per lo svolgimento del tampone si dovrà compilare un modulo di consenso informato (per i minori firma chi esercita la patria potestà).

Si ricorda, inoltre, che ogni settimana si dovrà consegnare il modulo di autocertificazione di anamnesi settimanale, per poter essere ammessi agli allenamenti.

Quindi, si allega un file pdf che contiene:

- Pag. 1 --> MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE – Da compilare e presentare ogni settimana

- Pag. 2 --> MODULO CONSENSO PER TAMPONE – Da portare in occazione del tampone

Per eventuali domande o chiarimenti: 348.12.01.185  //  345.31.97.505



Viauslizza PDF