Area riservata Area riservata

Novità nello staff tecnico e nello staff dirigenziale

16 giugno 2018

Mentre la dirigenza gialloblu si sta adoperando alla costruzione della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie C Gold si registrano diverse novità nello staff tecnico e nello staff dirigenziale del Basket Iseo. Saluta Stefano Codenotti che era in gialloblu dalla stagione 2013/2014, prima come allenatore delle giovanili e dall’anno dopo come vice allenatore in prima squadra. Ora coach Mazzoli sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Consoli e Federico Zani entrambi promossi dal settore giovanile.

Per motivi familiari se ne va anche Federico Leone che al Basket Iseo è stato per sei anni, i primi tre da allenatore (con due promozioni) e i successivi tre da Direttore Sportivo. Al suo posto arriva Alberto Scotti che ha già ricoperto il medesimo ruolo al Centro Pallacanestro Monticelli Bettinzoli. Ma le novità a livello dirigenziale non finiscono qui, infatti Dario Adami sarà il nuovo Responsabile del Settore Giovanile gialloblu mentre Mario Maffezzoni diventa il Direttore Organizzativo delle giovanili.

Nel dare il benvenuto ai nuovi il Basket Iseo ringrazia Stefano Codenotti e Federico Leone per quanto fatto in questi anni con i colori gialloblu.