Area riservata Area riservata

DOAR 2017/2018

28 giugno 2017

Sono state rese note le "Disposizioni Organizzative Annuali Regionali" (D.O.A.R.) per la stagione 2017/2018. Il Comitato Regionale Lombardo ha deciso di non applicare la facoltà, prevista dalle DOA Campionati Regionali, di sostituire l’obbligo di iscrizione a referto degli Under con la partecipazione al campionato Under 20 in aggiunta a quelli già previsti come obbligatori per i campionati di Serie C Gold, Serie C Silver e Serie D.

Due gli Under obbligatori, nati nel 1997 e seguenti. E’ consentita l’iscrizione fino a dodici atleti nei campionati senior, a condizione che l’undicesimo e il dodicesimo giocatore siano nati nel 1997 e seguenti. Di conseguenza: in Serie C Gold, in Serie C Silver e in Serie D è consentita l’iscrizione a referto fino a dodici atleti, rispettando obbligatoriamente i seguenti vincoli:

- se 11 giocatori: almeno 3 nati nel 1997 o seguenti;

- se 12 giocatori: almeno 4 nati nel 1997 o seguenti.

La Serie C Gold sarà composta da due gironi. Le prime otto di ciascun girone partecipano a playoff incrociati per due promozioni in Serie B. Le retrocessioni saranno determinate dopo avere definito le squadre partecipanti. 

 


Viauslizza PDF